Termini e Condizioni

Si prega di leggere queste Condizioni del servizio (di seguito manvite.ch Privacy Policy [http://manvite.ch/page/Privacy-Policy], le "Condizioni di servizio") completamente e con attenzione prima di utilizzare i servizi, funzioni e contenuti offerti da Manvitech, (di seguito "noi" o "manvitech" o "manvite.ch"), attraverso il suo sito web, i plug-in, o le applicazioni software (collettivamente, i "Servizi"). I presenti Termini di servizio esposti i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l'utilizzo dei Servizi.

 

1. Accettazione di Termini

 

    Registrandosi e / o utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, inclusi ma non limitati alla visita, la navigazione e l'utilizzo dei Servizi di accorciare un identificatore uniforme  di risorse ("URL"), l'utente accetta i presenti Termini di servizio e di tutte le altre regole di funzionamento, le politiche e le procedure che possono essere pubblicati di volta in volta sui Servizi da Manvitech, ognuno dei quali è incorporati per riferimento e ciascuno dei quali possono essere aggiornati di volta in volta senza preavviso.

    Alcuni dei servizi possono essere soggetti ai termini e alle condizioni specificate dal Manvitech di volta in volta supplementari; l'utilizzo di tali servizi è soggetto a questi termini e condizioni, che sono incorporati in questi Termini di Servizio di questo riferimento.

    I presenti Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti dei Servizi, tra cui, a titolo esemplificativo, gli utenti che sono contributori di contenuti, informazioni e altri materiali o servizi, registrati o altrimenti.

 

2. Modifica

 

Manvitech si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare o sostituire uno qualsiasi di questi Termini del Servizio, o modificare, sospendere o interrompere i Servizi (inclusi, senza limitazioni, la disponibilità di qualsiasi caratteristica, database o contenuto) in qualsiasi momento la pubblicazione di un avviso o inviando si nota attraverso i Servizi o tramite e-mail. Manvitech può anche imporre limiti su determinate caratteristiche dei servizi o limitare l'accesso a parti o tutti i Servizi, senza preavviso o responsabilità, è vostra responsabilità controllare questi Termini di Servizio periodicamente. L'utilizzo dei Servizi dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio implica l'accettazione di tali modifiche.

 

3. Ammissibilità

 

L'utente dichiara e garantisce di avere almeno 13 anni di età. Se hai meno di 13 anni, non si può, in nessun caso, usare i Servizi. Manvitech può, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare di offrire i servizi a qualsiasi persona o entità e cambiare i suoi criteri di ammissibilità in qualsiasi momento. Sei il solo responsabile di assicurare che queste Condizioni di servizio sono conformi a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili a voi e il diritto di accedere ai servizi di revoca in cui sono vietati i Termini di servizio o uso dei Servizi o nella misura in cui l’offerta, la vendita o la fornitura dei servizi in conflitto con qualsiasi legge, norma o regolamento. Inoltre, i servizi sono offerti esclusivamente per il vostro uso, e non per l'uso o beneficio di terzi.

 

4. Registrazione

 

Mentre alcune caratteristiche del servizio sono disponibili per gli utenti non registrati, per un più ampio accesso ai Servizi è necessario registrarsi con Manvitech (la creazione di un "Account"). Per iscriversi, è necessario fornire un indirizzo e-mail accurati e selezionare un nome utente oppure è possibile utilizzare l'account di Facebook, Twitter o altri social network supportati. L'utente è responsabile per l'aggiornamento del esattezza dell'indirizzo e-mail che fornite a Manvitech per essere associato al vostro account. Per quanto riguarda i nomi utente, l'utente non potrà (i) selezionare o utilizzare, come nome utente, il nome di un'altra persona con l'intento di impersonare quella persona; (ii) selezionare o utilizzare, come nome utente, un nome soggetti a diritti di una persona fisica o giuridica diversa da te, senza autorizzazione, o (iii) uso ristretto o, come nome utente, un nome che è offensivo, volgare o osceno.

 

5. Sicurezza Account

 

Siete i soli responsabile per l'attività che si verifica sul vostro account, e per mantenere il vostro account sicuro. Non è consentito utilizzare un altro account senza permesso. Dovete comunicarci immediatamente qualsiasi violazione della sicurezza o altro uso non autorizzato del proprio account. Non si dovrebbe mai pubblicare, distribuire o pubblicare informazioni di login per il tuo account.

 

6. Servizi Manvitech

 

    Links Manvitech. I Servizi consentono di accorciare e monitorare gli URL utilizzando il dominio Manvitech come il collegamento. Finché si attenga alle presenti Condizioni del servizio, è possibile utilizzare i Servizi, per scopi personali e non commerciali. Vi preghiamo di contattarci se desiderate utilizzare i Servizi per il vostro business.

    Applicazioni software. Forniamo plug-in del browser e le applicazioni software che è possibile scaricare (per il vostro computer o dispositivo mobile) per accedere e utilizzare i servizi. Finché si attenga alle presenti Condizioni del servizio, si ha il diritto di utilizzare questo software per accedere e utilizzare i Servizi. Questa licenza ha il solo scopo di consentire di usare i Servizi, come consentito dalle presenti Condizioni del servizio. L'utente non può modificare, ridistribuire o vendere il software, né può decompilare o tentare di estrarre il codice sorgente di tale software. Se si scarica il software da Apple App Store, Google Play o altri app store (un "App Provider"), si ricorda che:

        I presenti Termini di servizio sono conclusi tra di noi, e non con il provider App, e che noi (non il provider App), sono responsabili per il software.

        Il provider App non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto nei confronti di tale software o gestire eventuali reclami in garanzia.

        Il provider App non è responsabile per risolvere eventuali reclami che avete o eventuali pretese di terzi relativi al software, come ad esempio, pretese, richieste di tutela dei consumatori, le rivendicazioni di violazione della proprietà intellettuale, o qualsiasi pretesa che il software non è conforme a qualsiasi requisito legale o regolamentare applicabile.

        Il provider App è un terzo beneficiario dei Termini di servizio come riferito alla licenza del software, e il provider App avrà il diritto di far valere le presenti Condizioni di servizio come riferito alla licenza del software contro di voi.

        È necessario inoltre osservare le condizioni applicabili da tutti i servizi di terze parti a cui si accede quando si utilizza il software.

 

7. Statistiche Manvitech

 

    Definizione. Alcune caratteristiche dei Servizi permettono a Manvitech di raccogliere le metriche, e generare analisi, relative alle URL abbreviati con i Servizi, fasci di URL abbreviati creati utilizzando i servizi, e altre metriche e analisi relative ad utilizzare i Servizi ("Statistiche Manvitech"). Le statistiche Manvitech includono, ma non sono limitati a:

        Una storia di tutti gli URL accorciati da un particolare account.

        Una storia di tutti i clic su un URL abbreviato.

        Una storia di tutta la condivisione di un URL accorciato attraverso servizi di terze parti come Facebook e Twitter.

        Una storia di URL di riferimento per i clic di un URL abbreviato.

        Una storia di indirizzi IP utilizzato per accedere a un URL abbreviato.

        Presentazione visiva di qualsiasi o di tutti i (indirizzi IP esclusi) di cui sopra.

    Diritti di proprietà. L'utente riconosce e accetta che tutti Manvitech metriche che vengono raccolti e / o generati sono di proprietà di Manvitech, e che Manvitech ha il diritto di utilizzare, concedere in licenza, vendere o altrimenti disporre di statistiche Manvitech per qualsiasi scopo.

 

8. Contenuti

 

    Definizione. Ai fini dei presenti Termini di servizio, il termine "Contenuto" comprende, senza limitazione, URL, URL abbreviati, URL curata, fasci o pacchetti di URL, video, clip audio, post scritti e commenti, informazioni, dati, testi, fotografie, software, script, grafica e caratteristiche interattive generato, a condizione, o comunque resi accessibili su o tramite i Servizi.

    Contenuti dell'utente. Tutto il contenuto aggiunto, creato, caricato, presentato, distribuito o inviato ai Servizi dagli utenti, sia di invio pubblico o trasmessi privatamente (collettivamente "Contenuti Utente"), è di esclusiva responsabilità dell'utente che ha originato. L'utente riconosce che tutti i Contenuti accessibili da te l'utilizzo dei Servizi è a vostro rischio e sarà l'unico responsabile per qualsiasi danno o perdita per voi o qualsiasi altra parte che ne deriva. Quando si elimina i Contenuti dell'utente, verrà rimosso dai Servizi. Tuttavia, si capisce che (i) alcuni Contenuti dell'utente (ad esempio, gli indirizzi già abbreviati e relative statistiche Manvitech) rimarranno disponibili e (ii) qualsiasi rimossa Contenuti dell'utente possa persistere in copie di backup per un periodo di tempo ragionevole (ma non saranno dopo la rimozione condivisi con gli altri).

    Contenuti Manvitech. I Servizi contengono contenuti appositamente fornito da Manvitech o dai suoi partner e tale contenuto è protetto da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà e leggi. Tale contenuto include, ma non è limitato a, statistiche Manvitech. Si deve rispettare e mantenere tutti gli avvisi di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto accessibile tramite i Servizi.

    Licenza d'uso. Soggetto a questi Termini di Servizio, Manvitech concede ad ogni utente dei Servizi una licenza mondiale, non esclusiva, non trasferibile e non cedibile licenza di utilizzo del contenuto, esclusivamente per uso personale e non commerciale, come parte dell'utilizzo dei Servizi. L'uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o la conservazione di qualsiasi Contenuto per usi diversi da quelli personali e non commerciali è espressamente vietata senza previa autorizzazione scritta da Manvitech, o dal detentore del copyright identificato nella nota di copyright di tali contenuti. Se volete utilizzare i Servizi per scopi commerciali, è necessario acquistare una licenza per i nostri servizi di marca Manvitech, o contattarci per altri tipi di usi.

    Concessioni di licenza

        Licenza di Manvitech. Inviando Contenuti Utente tramite i Servizi, con la presente fai e farai concedere a Manvitech una licenza mondiale, non esclusiva, senza royalty, interamente versato, licenziabile e trasferibile per utilizzare, modificare, modificare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate di, visualizzare, eseguire, e altrimenti sfruttare appieno i Contenuti utente in connessione con i Servizi e Manvitech di (e dei suoi successori e aventi causa) affari, compreso senza limitazione per la promozione e la ridistribuzione di parte o di tutti i servizi (e le opere derivate) in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale (tra cui, a titolo esemplificativo, i siti web di terze parti e feed).

        Licenza degli utenti. È anche presente e si accorda ad ogni utente dei Servizi una licenza non esclusiva per accedere al vostro Contenuto Utente tramite i Servizi, e di utilizzare, modificare, modificare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti dell'utente.

        Nessuna violazione. L'utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti di concedere tali licenze senza infrazione o violazione di diritti di terzi, compresi, senza limitazione, i diritti alla privacy, diritti di pubblicità, diritti d'autore, diritti contrattuali o qualsiasi altra proprietà intellettuale o di diritti di proprietà.

        Disponibilità di contenuti. Manvitech non garantisce che i Contenuti saranno resi disponibile tramite i Servizi. Inoltre, Manvitech non ha l'obbligo di monitorare i Servizi. Tuttavia, Manvitech si riserva il diritto di (i) rimuovere, modificare qualsiasi contenuto a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi ragione (ivi compresi, ma non limitatamente a, dopo aver ricevuto reclami o accuse da terzi parti o autorità in materia di tale contenuto o se Manvitech è preoccupato che si possono aver violato le presenti Condizioni del servizio), o per nessuna ragione al mondo e (ii) rimuovere o bloccare qualsiasi Contenuto dai Servizi.

 

9. Regole di comportamento

 

    Prometti di non utilizzare i Servizi per qualsiasi scopo che è proibito da questi Termini di servizio. Lei è responsabile per tutte le tue attività in connessione con i Servizi.

    Non deve, e non deve permettere a terzi di, (a) intraprendere alcuna azione o (b) caricare, scaricare, pubblicare, inviare o distribuire o agevolare la distribuzione di qualsiasi Contenuto (inclusi i Contenuti Utente) o tramite il Servizio che:

        Violazione di brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d'autore, diritto di pubblicità o altro diritto di qualsiasi altra persona o entità o che violi qualsiasi legge o obbligo contrattuale;

        È illegale, come ad esempio contenuti che minacciano qualcuno, abusivi, molesti, diffamatori, calunniosi, fraudolento, invasivo della privacy altrui, o tortuoso;

        Costituisce pubblicità non autorizzata o non richiesta, spazzatura o e-mail di massa ("spamming");

        Contenga virus o altri codici informatici, file o programmi che sono progettati o destinati a distruggere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, attrezzature hardware o di telecomunicazioni o per danneggiare o ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati, password o altre informazioni di Manvitech o di terze parti;

        Impersona qualsiasi persona o entità, incluso qualsiasi dipendente o rappresentante di Manvitech;

        Include chiunque di documenti d'identità o informazioni finanziarie sensibili; o

        Altrimenti determinato da Manvitech inappropriata a sua esclusiva discrezione.

    Non deve: (i) intraprendere alcuna azione che imponga o possano imporre (come determinato da Manvitech a sua discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato Manvitech delle (o dei suoi fornitori terzi) infrastrutture; (ii) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei servizi o le attività svolte sui Servizi; (iii) bypassare le misure che Manvitech può utilizzare per impedire o limitare l'accesso ai Servizi (o altri account, computer o reti connesse ai Servizi); (iv) eseguire qualsiasi forma di auto-responder o "spam" sui Servizi; (v) utilizzare software manuali o automatici, dispositivi, o altri processi di "crawl" o "spider" qualsiasi pagina dei Servizi; (vi) il recupero o copia di qualsiasi Contenuto dai Servizi; o (vii) o altrimenti intraprendere alcuna azione in violazione delle linee guida e delle politiche di Manvitech.

    Non deve (direttamente o indirettamente): (i) a decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o altrimenti tentare di ricavare il codice sorgente o sottostante idee o algoritmi di qualsiasi aspetto, caratteristica o parte dei Servizi, se non nella misura limitata applicabile leggi vietano espressamente tale restrizione; (ii) modificare, tradurre, o altrimenti creare opere derivate da qualsiasi parte dei Servizi; o (iii) copiare, affittare, noleggiare, distribuire o altrimenti trasferire alcuno dei diritti che si riceve qui di seguito. Si deve rispettare tutte, lo stato, le leggi nazionali e internazionali ed i regolamenti locali applicabili.

    Manvitech si riserva anche il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che ritenga ragionevolmente necessario per (i) conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa; (ii) applicare i presenti Termini di servizio, inclusa la verifica di potenziali violazioni dello stesso; (iii) rilevare, prevenire o altrimenti affrontare frode, la sicurezza o problemi tecnici; (iv) rispondere alle richieste di assistenza degli utenti; o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Manvitech, dei suoi utenti e del pubblico. Ciò include lo scambio di informazioni con altre aziende e organizzazioni per la protezione contro le frodi e la prevenzione dello spam.

 

10. Servizi Terzi

 

I Servizi possono permettere di collegarsi ad altri siti web, servizi o risorse su Internet, come Twitter e Facebook, e altri siti web, servizi o risorse potrebbe contenere link ai Servizi. Quando si accede alle risorse di terze parti su Internet, lo fa a proprio rischio e pericolo. Queste altre risorse non sono sotto il controllo di Manvitech, e si riconosce che Manvitech non è responsabile per il contenuto, le funzioni, l'accuratezza, la legalità, adeguatezza o qualsiasi altro aspetto di tali siti o risorse. L'inclusione di tali collegamenti non implica l'approvazione da Manvitech o qualunque forma di associazione con i suoi gestori. L'Utente conviene e concorda che Manvitech non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in relazione all'uso di o affidamento su tali Contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o risorse.

 

11. Risoluzione

 

Manvitech può sospendere l'accesso a tutti o parte dei Servizi, in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato, che può provocare la confisca e la distruzione di tutte le informazioni associate al tuo account. Tutte le disposizioni di questi Termini di Servizio che per loro natura dovrebbero sopravvivere terminazione sopravvivranno alla risoluzione, compresi, senza limitazione, disposizioni di proprietà, negazioni di garanzie, indennità e limitazioni di responsabilità.

 

Esclusione di garanzia

 

    Manvitech non alcun rapporto speciale con o dovere fiduciario per voi. L'utente riconosce che Manvitech ha alcun controllo su, e non il dovere di prendere qualsiasi azione nei confronti:

        Che guadagna gli utenti l'accesso ai Servizi;

        Quali contenuti si accede tramite i Servizi;

        Quali effetti il ​​contenuto potrebbe avere su di voi;

        Come si può interpretare o utilizzare il Contenuto; o

        Quali azioni si può prendere come risultato di essere stati esposti al Contenuto.

    Si rilascia Manvitech da ogni responsabilità per aver acquistato o meno acquisita contenuti tramite i Servizi. I Servizi possono contenere, o indirizzarvi verso siti web contenenti informazioni che alcune persone possono trovare offensivi o inappropriati. Rende Manvitech alcuna dichiarazione riguardante il contenuto contenute o accessibili tramite i Servizi, e non sarà ritenuta responsabile per l'accuratezza, la conformità al copyright, legalità o decenza del materiale contenuto in cui si accede tramite i Servizi.

    I SERVIZI E CONTENUTI SONO FORNITI "COME SONO", "COME DISPONIBILI" E SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI TITOLO, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E QUALSIASI GARANZIE DA CORSO DI PRESTAZIONI O USI DI COMMERCIO, RISPETTO ALLE QUALI SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ. MANVITECH, ED I SUOI ​​AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI, PARTNER E FORNITORI DI CONTENUTI NON GARANTISCE CHE: (I) I SERVIZI SARANNO SICURI O DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO PARTICOLARE O LUOGO; (II) EVENTUALI DIFETTI O ERRORI SARANNO CORRETTI; (III) QUALSIASI CONTENUTO O SOFTWARE DISPONIBILI SU O TRAMITE I SERVIZI SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI; O (IV) I RISULTATI DEI USO DEI SERVIZI SODDISFINO LE RICHIESTE. L'UTILIZZO DEI SERVIZI È ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. ALCUNI STATI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SU GARANZIE, PERTANTO LE LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.

    ELECTRONIC COMMUNICATIONS PRIVACY ACT AVVISO (18 USC 2701-2711): NESSUNA GARANZIA DI RISERVATEZZA O PRIVACY DI COMUNICAZIONE O INFORMAZIONE TRASMESSA SUI SERVIZI O ALTRI SITI WEB COLLEGATI AI SERVIZI. Manvitech non sarà responsabile per la privacy di indirizzi e-mail, registrazione e l'identificazione delle informazioni, lo spazio su disco, comunicazioni, informazioni riservate o segreti commerciali, o qualsiasi altro contenuto memorizzato su apparecchiature di Manvitech, trasmessi su reti accessibili al Servizio, o in altro modo connessi con l'uso dei Servizi.

 

13. Indennizzo

 

Si deve difendere, indennizzare e manlevare Manvitech, dei suoi affiliati e ciascuno dei loro rispettivi dipendenti, fornitori, amministratori, fornitori e rappresentanti di tutte le responsabilità, reclami e spese, comprese le spese legali, che derivino da o si riferiscono all'utilizzo o uso improprio o l'accesso a, Servizi, Contenuti, o che altrimenti nascono dal vostro Contenuto dell'utente, violazione di queste Condizioni d'uso, o la violazione da parte tua, o qualsiasi terza parte utilizzando il tuo account, di qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità. Manvitech si riserva il diritto di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte, nel qual caso si assistere e collaborare con Manvitech nel far valere ogni possibile difesa.

 

14. Limitazione di responsabilità

 

IN NESSUN CASO MANVITECH, I SUOI ​​AFFILIATI NÉ ALCUNO DEI RISPETTIVI DIRETTORI, DIPENDENTI, APPALTATORI, AGENTI, PARTNER, FORNITORI, RAPPRESENTANTI O FORNITORI DI CONTENUTI, SARÀ RESPONSABILE SOTTO CONTRATTO, ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, NEGLIGENZA O QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE O DI EQUITÀ RISPETTO AI SERVIZI (I) PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI, COSTO DI ACQUISIZIONE DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, O SPECIALI, DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, PUNITIVI O CONSEGUENTI DANNI DI QUALSIASI GENERE, BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI (COMUNQUE DERIVANTI) ; O (II) PER QUALSIASI BUG, ​​VIRUS, TROJAN HORSE O SIMILI (INDIPENDENTEMENTE DALLA SORGENTE DI ORIGINE). NONOSTANTE QUANTO SOPRA, IN NESSUN CASO TALE RESPONSABILITA SUPERARE EVENTUALI DANNI SUPERIORI A CENTO DOLLARI ($ 100.00) IN FORMA AGGREGATA. ALCUNI STATI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERTANTO LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA ED ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILE.

 

15. Legge applicabile e giurisdizione.

 

I presenti Termini di servizio sono disciplinati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato, inclusi i suoi conflitti di norme di diritto. L'utente accetta che qualsiasi controversia derivante da o relativa alla materia oggetto delle presenti Condizioni del Servizio è disciplinato dalla giurisdizione esclusiva dei tribunali statali.

 

16. Accordo completo e Separabilità.

 

Questi Termini di servizio costituiscono l'intero accordo tra te e Manvitech rispetto ai Servizi e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee (sia orale, scritta o elettronica) tra te e Manvitech rispetto ai Servizi. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio risulta essere inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché questi Termini di servizio altrimenti rimarrà in vigore a tutti gli effetti e applicabili.

 

17. Varie

 

Forza Maggiore. Manvitech non sarà responsabile per qualsiasi mancato adempimento dei suoi obblighi di cui sopra, qualora tali inadempienza è dovuta a qualsiasi causa al di là del ragionevole controllo di Manvitech, tra cui, a titolo esemplificativo, meccanico, elettronico o il fallimento di comunicazione o di degrado.

  

Assegnazione. I presenti Termini di servizio sono personali e non sono cedibili, trasferibile o licenziabile da voi, se non previo consenso scritto di Manvitech. Manvitech può cedere, trasferire o delegare i suoi diritti e obblighi di cui sopra senza il consenso.

   

Agenzia. Nessuna agenzia, partnership, joint venture, o rapporto di lavoro viene creata come risultato di questi Termini di servizio e nessuna delle parti ha l'autorità di qualsiasi tipo di impegnare l'altro in alcun modo.

   

Annunci. Se non diversamente specificato in questi Termini di Servizio, tutte le comunicazioni ai sensi delle presenti Condizioni del servizio saranno per iscritto e saranno considerate come debitamente data una volta ricevuto, se consegnato personalmente o inviato tramite posta certificata o raccomandata, con ricevuta di ritorno; quando la ricezione è confermata elettronicamente, se trasmessi via fax o e-mail; o il giorno dopo l'invio, se inviati per consegna il giorno successivo da un servizio di consegna di notte riconosciuto.

   

Nessuna rinuncia. Il fallimento di Manvitech di applicare una qualsiasi parte di questi Termini di Servizio non costituirà una rinuncia al suo diritto di far valere in seguito che o qualsiasi altra parte di questi Termini di servizio. Rinuncia del rispetto delle specialità stesse, non vuol dire che lo faremo in futuro. Al fine di qualsiasi rinuncia del rispetto di queste Condizioni del servizio per essere vincolante, Manvitech deve fornire all'utente una comunicazione scritta di tale rinuncia, fornito da uno dei suoi rappresentanti autorizzati.

 

Rubriche. La sezione e di paragrafo rubriche presenti Termini di servizio sono solo per convenienza e non pregiudicano la loro interpretazione.

 

18. Contatto

 

Potete contattare Manvitech: via e-mail all'indirizzo [email protected]

 

Data di decorrenza dei termini di servizio: 8 giugno 2015.

Мы социальная

Facebook Likes

Как нам на Facebook